giovedì 18 gennaio 2007

Perchè?

Vi è mai capitato di porvi delle domande a cui non sapete rispondere? Non parlo delle domande di un test universitario a cui non sapete rispondere perchè non avete studiato.... Sto parlando delle domande che ognuno si pone sulla vita....a cui ognuno da la sua risposta...e tutte le risposte sono vere, e false. Ci sono domande che non conoscono risposta dalla notte dei tempi. Questo il motivo del Blog. Sfogo. Condividere con il mondo le mie perplessità, i miei dubbi, le mie certezze...senza prendermi troppo sul serio (Non c'è pericolo!!)
-Di una cosa sono certo...perchè il blog si intitola "La Mente": perchè senza la mens (-mentis-mentos gola) non arriva da nessuna parte, non si raggiungono i propri obbiettivi....i latini dicevano...mens sana in corpore sano....noi iniziamo dalla mente...per il resto ci sarà tempo..
-Perchè l'indirizzo del blog è www.butel8.blogspot.com : perchè sono un butel (ragazzo) di Verona, amico di vecchia data ai vari dott.ri Butel 1, Butel2, Butel3, Frut1...ideatori di www.sentenziosi.blogspot.com dateci un'occhiata.

A presto!!!

4 commenti:

Butel 2 ha detto...

Ciao buon vecchio Butel8. Ti osserviamo..

BUTEL08 ha detto...

grazie...ragazzi mi sento protetto...
questo è un blog socio psico filosofico lo sapevate?

acquaEmenta ha detto...

Grande Butel8! Il primo passo è fatto...e viaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Ho sistemato il tuo counter e allargato i commenti a tutti, se no stai fresco che mi registro per commentare!