mercoledì 24 gennaio 2007

SMART vs MINI...The big Challenge

Act 1

Come tutti i giorni, verso le 14:30, dopo il consueto riposo postpasto a base di Studio Sport e Naruto Uzumaki stavo rientrando al lavoro. Ho mezz'ora di strada in macchina prima di arrivare....
Sono fermo ad un semaforo. Mi si affianca una Smart con aria di sfida. I miei scientiscinquanta cavalli sotto il culo mi rassicurano (scena già vista e vissuta miliardi e miliardi di volte o no Butei?). Mi sento invincibile. Giro la testa per vedere chi, e ripeto chi, aveva osato sfidarmi....

Rimango folgorato.

Una pheega stratosferica (copyright gentilmente concessi da sentenziosi).
Resto fermo come un pampano a guardarla...lei...si gira.....mi guarda.....mi sorride......sorrido anch'io....ma non è un sorriso che affascina il mio....è un sorriso da ebete....

VERDE

La tipa parte a tutta scheggia....e io resto a guardarla, immaginandola nuda....a letto in conturbanti mosse acrobatiche del kamasutra e mi domando "Sarà tanto grintosa anche li?"
Vengo improvvisamente svegliato dal colpo di clakson di quel maledetto figlio di buona donna con una scinguesciento alle mie spalle....ahimè mi riporta alla realtà......



Ciao....

Act 2

Finito di lavorare esco, e mi reco nel parcheggio privato, rifugio abituale per circa 200 macchine al giorno.....Accendo il mio bolide.....

C'è qualcosa che non va....Sisssi c'è proprio qualcosa di strano...

Una tamarrosa Mini Cooper sta bloccando l'uscita del parcheggio....

L'evidenza dei fatti: Un coglione non riesce a parcheggiare...

Suono, bestemmio, impreco,...ma niente, allora scendo dalla mia supercar....

L'evidenza dei fatti 2 (rettifica): Un gran pezzo di pheega non riesce a parcheggiare.

ABBAGLIATO

DIALOGO:

Tipa: Devi proprio scusarmi, ma non sono proprio pratica dei parcheggi....

Butel8: Eh ho visto.....scioè, volevo dire....cof cof...no, non in quel senso...cioè dai, ti do una mano io....

Tipa: Oh grazie, mi faresti proprio un favore...

Ebbene si, io pensavo proprio di darle una mano, dandole delle indicazioni, da fuori....e invece no...lei scende....Entro.

Mi siedo, sistemo il sedile, lo specchietto....e via...in 4 e 4 9 parcheggio fatto (ovviamente è stato un po' più complesso...)

Tipa: Wow...ma come hai fatto??Io è da un quarto d'ora che ci provo....

Butel8: No niente...Tzè figurati era un po' stretto il parcheggio...(about 8 meters,,)non era tanto facile...(con aria da uomo vissuto..)

Tipa: Va beh non so proprio come ringraziarti eh! (io un idea ce l'avrei...ndr)ciao eh! ci vediamo eh! Grazie eh!

Ciao....


Mentre sto ancora rimuginando a cosa ha in serbo per me il Signore nel resto della giornata....vengo svegliato dal solito fottutissimo clackson: avevo lasciato la macchina in mezzo alla strada...

CONSIDERAZIONI:

1. Ma perchè al semaforo facciamo sempre il garino di ripresa??

2. Ma perchè tutte, e dico tutte le tipe con la Smart sono delle pheeghe assurde??

3. Ma perchè tutte, e dico tutte le tipe con la Mini sono delle pheeghe assurde??

4. Sono più pheeghe quelle con la Smart o quelle con la Mini??


The Big Challenge.


P.s Ieri sera ho visto Fast and Furious Tokyo Drift....Scusate...

Nessun commento: